Cookie Consent by Free Privacy Policy website

08/10/2018

Concorso 'Un Motto per AERCO'

Il coro vincitore del concorso 'Inventa un Motto per AERCO' è risultato il 'Coro Note di Volta' di Bologna diretto dal M° Sebastiano Cellentani.

Il motto è il seguente: 'Accendi la Voce' e quindi che andrà affiancato al nome dell'associazione, diventando 'AERCO, Accendi la Voce'.

Le motivazioni del coro proponente sono state le seguenti:
Accendere la luce porta a vedere, a vedere meglio, a fare chiarezza... Allo stesso modo accendere la voce ci porta a sentire e a farci sentire meglio; proprio quello che fa AERCO: dà la possibilità a piccole e grandi realtà di farsi sentire, di farsi conoscere, di trasmettere il proprio messaggio di passione per il canto e la condivisione... Accende e unisce i gruppi vocali di tutta l’Emilia-Romagna, aumentando le occasioni di confronto e condivisione. AERCO ci permette e ci sprona ad accendere le nostre voci corali, in un messaggio e un linguaggio portatore di armonia, di unione, in un momento in cui il contrasto sembra invece aver preso il sopravvento… 

Felicitazioni al coro che vince l'esenzione dal pagamento della quota sociale per gli anni 2019 e 2020.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.